Studio dentistico Realini

News

Trasforma il tuo sorriso con l'apparecchio invisibile

Trasforma il tuo sorriso con l'apparecchio invisibile

Gli allineatori trasparenti sono apparecchi ortodontici quasi completamente invisibili e difficilmente qualcuno noterà che li stai indossando; di conseguenza, si adatteranno perfettamente al tuo stile di vita senza interferire con le tue relazioni sociali quotidiane.

A differenza degli apparecchi metallici fissi, gli allineatori invisibili sono rimovibili, perciò avrai la possibilità di mangiare e bere ciò che desideri durante il trattamento, togliendo semplicemente gli allineatori. Inoltre, li potrai rimuovere lavare i denti e passare il filo interdentale, come faresti di solito per mantenere una buona igiene orale.

Diversamente dagli apparecchi tradizionali fissi, non ci sono bracket o fili metallici; nella maggior parte dei casi, ciò si traduce in un minor tempo passato dal dentista per eventuali adattamenti.

Infine, l'apparecchio invisibile ti consente di vedere i risultati virtuali e il piano di trattamento ancora prima di iniziare, in modo da sapere in anticipo che aspetto avranno i denti al termine del trattamento.

Vuoi scoprire di più? Contatta il nostro studio per un consulto!

Categoria: Terapie adulti
Pubblicato:
Prenota una visita

Studio dentistico Dott. Realini

Lun, mar, mer e ven 9:00-19:00
Gio 14:00-19:00
Sab 9:00-12:00 e 14:00-19:00

Studio dentistico Dott. Realini
Benvenuto!
Come possiamo aiutarti?